martedì 8 ottobre 2013

Non c'è via per la Pace, la Pace è via - LO YOGA

Nei prossimi giorni replicheremo, nella nostra sede di San Leo (RN) un evento che è già andato in scena ad Agosto; il titolo sarà il medesimo: "Non c'è via per la Pace, la Pace è via"
La nostra sede di San Leo è da sempre attiva per il popolo del Tibet, rinomato nel mondo per la sua bontà, cultura ma anche per la sofferenza in quanto profughi. I diritti umani non hanno un  colore politico, così come la ricchezza culturale che è da preservare in ogni modo.
L'evento si terrà dal 10 al 20 Ottobre a San Leo, Piazza dei Ganganelli, e proprio durante questi 10 giorni  due monaci di Dharmasala, India del Nord, sono in Italia per incontri di pace. Durante questi incontri si terrà la costruzione del Mandala di sabbia, si terranno delle preghiere per la pace in Siria e nel mondo e inoltre si avrà la presentazione dello YOGA DELLA SALUTE - MANTRA SACRI con delle lezioni frontali di prova aperte al pubblico.
Evento in collaborazione con
- A D H I -
Associazione di Promozione Sociale

Per informazioni:
Nicoletta Arcuri, + 39 327/1575192.
Strada Leontina 149
47865 San Leo (RN)




Un secondo evento che vi proponiamo riguarda sempre il tema dello Yoga e si terrà il 18 Ottobre a Bellaria Igea Marina (RN) alle ore 20.00 in Piazza del Turismo. Durante la serata il Venerabile Lobsang Dhonden insegnerà in lingua italiana alcuni esercizi yogici appresi dal maestro yogi indiano Swami Ramdey. Saranno eseguiti esercizi fisici di portura ed esercizi respiratori; per questo si consiglia di vestirsi con abiti comodi e di portare un plaid o un tappetino da yoga.
L'evento è a cura dell'associazione di Promozione Sociale ADHI in collaborazione con l'Associazione InFormazione InMovimento Legnano, sede di San Leo, ed è inoltre patrocinato dal comune di Bellaria Igea Marina.

Per informazioni ed iscrizioni
Nicola 334 9746018 - n.missiani@email.it
(il numero di posti è limitato e la partecipazione è ad offerta libera)

Nessun commento:

Posta un commento